
A Bollate arrivano le cassette dove i bambini potranno mettere le loro letterine a Babbo Natale. I punti di raccolta sono due, uno nell’atrio esterno del Comune e uno all’ingresso della Biblioteca, e saranno operativi fino a giovedì 24 dicembre.
Le cassette per le lettere saranno esposte tutti i giorni dalle 9 alle 18 davanti al Comune e alla Biblioteca negli orari di apertura al pubblico.
L’iniziativa è stata voluta dal Sindaco di Bollate Francesco Vassallo e dall’Assessore alle Politiche educative Ida De Flaviis, come risposta a una richiesta ricevuta da alcune mamme bollatesi.
«In questo periodo di feste così particolare – dicono Sindaco e Assessore – abbiamo pensato di non dimenticare come sia importante per i nostri bambini vivere il Natale e le sue tradizioni, compresa la letterina a Babbo Natale. Perché Babbo Natale esiste per tutti!».
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




