Chi è il “corvo” che ha riempito Bollate di volantini anonimi contro il presidente della Pro Loco ed esponente di Sel, Alfonso Di Pasqua (nella foto)? In molti hanno notato, in centro come nei quartieri di Cassina Nuova e Cascina del Sole, quei grossi fogli formato A3 che contenevano accuse e indiscrezioni contro Di Pasqua. La firma in calce c'era, per la verità, ma si riferiva a un presunto movimento che mai fino a oggi si è sentito a Bollate, né se ne trova traccia in Internet.
Di Pasqua ha convocato una conferenza stampa in cui ha detto di sentirsi sereno e ha chiarito tutte le situazioni contenute nel volantino, rivelando poi che una telecamera di un negozio avrebbe filmato il “corvo” all'opera nell'affiggere i volantini, come meglio spieghiamo nell'ampio servizioo che troverete sul Notiziario di domani, venerdì 14 marzo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


