Una donna in stato di forte alterazione, completamente nuda ha cercato di buttarsi tra i treni in transito nella stazione di Bollate Centro ma è stata fermata dai carabinieri.
Nuda e urlando frasi sconnesse, donna 50enne minaccia di buttarsi tra i treni in transito a Bollate
L’allarme è scattato oggi, domenica 31 agosto, alle 14,15 circa: all’interno della stazione ferroviaria di Bollate Centro veniva segnalata la presenza di una donna di 50 anni in forte stato di agitazione che si era spogliata restando completamente nuda, pronunciava frasi sconnesse e manifestava l’intenzione di farsi investire dai treni in transito.
Le segnalazioni giungevano al 112 da diversi cittadini. Una pattuglia della Tenenza dei carabinieri di Bollate è intervenuta sul posto, trovando la donna segnalata, posta oltre la linea gialla del corridoio dei binari . 3 e 4.
Raggiunta dai militari operanti, la donna veniva posta in sicurezza nonostante la vigorosa resistenza fisica opposta, per prevenire gesti inconsulti e garantire l’incolumità della stessa e degli operanti.
La donna è stata soccorsa mediante ambulanza e trasportata presso all’ospedale di Garbagnate Milanese dove si trova osservazione in “codice verde”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




