Manca da Bollate da ormai due settimane. Sabato 25 novembre nel pomeriggio è uscito per andare a trovare un amico. Sarebbe dovuto rientrare per cena ma così non è stato. Si cerca Francesco Notaro, 27 anni.
La sua scheda è comparsa anche sul sito di Chi l’ha visto? Da qualche giorno anche la trasmissione di Rai Tre si occupa della sua scomparsa.
“Ha con sé il portafogli con la carta di identità – si legge sul sito – Ha bisogno di farmaci per la sua terapia quotidiana. Il 30 novembre Francesco è stato avvistato con certezza presso l’emittente locale Telenova, in via Silva. Siamo nella zona della ex Fiera di Milano”.
Al momento della scomparsa vestiva con un giaccone marrone, pantalone nero, stivaletto blu e sciarpa verde. Ha con sé una borsa 24 ore nera. E’ alto un metro e ottanta, ha occhi e capelli castani.
La sua scheda sul sito di Chi l’ha visto?
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




