Un ragazzo di 26 anni è stato investito da un’auto questa mattina a Bollate sulla Varesina. L’incidente è avvenuto all’altezza dell’attraversamento pedonale regolato da semaforo all’intersezione con via Verbania, dove la strada provinciale prende il nome di via Milano.
Il 26enne stava attraversando la strada quando è stato investito da un’auto che viaggiava in direzione Nord, verso Garbagnate.
Ad investire il 26enne è stata la Innocenti Elba condotta da un 79enne che, nonostante la frenata, non è riuscito ad evitare l’impatto. Sul posto è intervenuta un’ambulanza con le pattuglie della Polizia locale di Bollate. Il 26enne investito è stato trasferito all’ospedale di Niguarda in codice giallo, mentre gli agenti della Polizia locale si occupavano dei rilievi e di gestire il traffico sulla Varesina nell’orario di punta del mezzogiorno.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




