Gravissimo incidente questa sera a Bollate all’inizio della via Trento, che è la vecchia Varesina.
Poco prima delle 20,45, una moto e un’auto si sono scontrate per cause che dovranno essere accertate dalle autorità competenti.
Scontro tra auto e moto sulla Varesina a Bollate, codice rosso
Il motociclista ha avuto la peggio, la moto è semi distrutta. Sul posto sono state inviate due ambulanza, una della Misericordia Arese, l’altra della Croce rossa di Cusano Milanino, oltre all’auto medica e diverse pattuglie di carabinieri, che hanno provveduto a chiudere temporaneamente la strada per consentire le manovre di soccorso e e i rilievi tecnici.
Il personale sanitario ha avviato le manovre di rianimazione sul posto per il motociclista rimasto a terra. Secondo una prima sommaria ricostruzione, pare che la moto viaggiasse da Saronno in direzione Milano, mentre non è ancora chiaro quale direzione avesse l’auto con cui si è scontrata.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




