A Bollate si potrà parcheggiare ancora per un mese dove ci sono le strisce blu senza bisogno di pagare la sosta ai parcometri installati sul territorio. Prosegue infatti fino al 13 ottobre compreso, con eventuale ulteriore proroga, la sospensione estiva dei parcheggi a pagamento di Bollate.
La dilazione del parcheggio gratuito è dovuta a questioni tecniche legate all’adeguamento della tessere dei residenti City card alle moderne modalità di pagamento. Ma soprattutto al fatto che occorre cambiare tutti i parcometri presenti sul territorio, operazione non ancora avviata.
Il Comune ricorda che i nuovi totem, più tecnologici e funzionali, consentiranno ai cittadini di pagare, oltre che tramite la City Card rilasciata da Gaia Servizi e dalle tabaccherie convenzionate, anche con carta di credito e bancomat.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




