È stata inaugurata questa mattina a Bollate la piscina comunale coperta di via Dante, dopo i profondi lavori di ristrutturazione dell’intero edificio.
Piscina coperta completamente rinnovata a Bollate
La piscina adesso si presenta completamente rinnovata in tutti gli spazi e in tutti gli impianti, ma sempre con le tradizionali due vasche: quella per gli adulti e quella per i bambini.
È stato il sindaco Francesco Vassallo a ringraziare tutti coloro che si sono impegnati per questo traguardo, raggiunto dopo oltre tre anni di chiusura dell’impianto.
In particolare il sindaco ha voluto ringraziare la società comunale Gaia Sport che gestirà la struttura e Gaia Servizi che è intervenuta negli ultimi mesi per completare i lavori laddove non erano arrivati gli appaltatori. Un ringraziamento particolare anche agli assessori Alberto Grassi e Ida De Flaviis.
All’inaugurazione è intervenuto anche il presidente regionale del coni Marco Riva che ha sottolineato L’importanza di far rivivere un luogo di sport, poiché i luoghi di sport sono anche luoghi di trasmissione dei valori.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





