Nella mattinata di oggi 8 novembre le autorità cittadine di Bollate, il sindaco Francesco Vassallo, il suo vice Alberto Grassi e gli assessori allo sport Mauro Dainelli e alla sicurezza Giovanni Ravelli, con i dirigenti della Polisportiva Solese e della Polisportiva la Benvenuta, hanno inaugurato il nuovo campo di calcio con il rituale taglio del nastro.
Si tratta di un campo a fondo sintetico morbido, di cui potranno usufruire entrambe le società sportive. In primis ha parlato il vice sindaco Alberto Grassi, ricordando l’importante stanziamento comunale di 600mila euro per la realizzazione dell’opera. L’assessore Dainelli, così come poi il sindaco Vassallo, ha ribadito che questo è solo l’inizio: “Tanti altri impianti sportivi bollatesi saranno prossimamente rifatti o ristrutturati a norma”.
Ricordato il compianto assessore Salvatore Conca
E’ stato ricordato dagli oratori il fu assessore Salvatore Conca, che oltre a pensare per primo quest’opera fu anche valente dirigente della Polisportiva. Un folto pubblico ha partecipato all’inaugurazione.
Rb. One.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




