Furgone a tutta birra contro la recinzione di una villetta a Bollate. Il singolare incidente è avvenuto poco dopo le 19.30 di domenica 18 agosto in via Farini nel quartiere di Cassina Nuova.
A schiantarsi contro la cinta del civico 1 è stato un furgone che procedeva verso il centro.
L’impatto è stato talmente violento che ha mandato in frantumi oltre 3 metri di recinzione. Il conducente ha riportato ferite e contusioni tanto che ha perso molto sangue.
Il boato ha attirato l’attenzione di decine di residenti che si sono riversati in stradale. Immediatamente è partita la chiamata al 118 e ai Vigili del Fuoco. Sul posto sono arrivate un’ambulanza e un’automedica.
Che cosa ha causato l’incidente che ha sfondato la recinzione? Un malore improvviso? O forse la velocità a cui andava il mezzo? A questa domanda risponderanno i carabinieri della stazione di Bollate a cui sono stati affidati i rilievi. Nel frattempo, il conducente è stato trasportato al pronto soccorso. Le sue condizioni non sono gravi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




