Un terribile incidente stradale si è verificato questa sera poco prima delle 20,30 a Bollate. Uno scontro frontale spaventoso tra una Audi ed una Seat sulla via Verdi, angolo via Donizetti, all’altezza del distributore di carburante Esso. Coinvolta anche una Volkswagen New Beatle.
Sull’Audi c’era un uomo, sulla Seat una donna. Dopo il tremendo impatto, sono partite le richieste di soccorso che hanno fatto convergere sul posto pattuglie di carabinieri, due ambulanze e un’auto medica, oltre a mezzi dei Vigili del fuoco.
AGGIORNAMENTO: Sono 4 i feriti nel frontale a Bollate
La strada è stata chiusa al traffico per consentire le manovre di soccorso e anche per la presenza di numerosi detriti sparsi per molti metri.
A destare particolari preoccupazioni sono le condizioni della donna, di 55 anni sottoposta a manovre di rianimazioni sul posto. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






