Non ce l’ha fatta la donna di 55 anni rimasta coinvolta ieri sera nel gravissimo incidente stradale verificatosi in via Verdi a Bollate. Trasportata in condizioni critiche all’ospedale di Garbagnate Milanese in codice rossa, è arrivata al pronto soccorso ormai morta, nonostante le manovre di rianimazione iniziate sul posto dall’èquipe medica e mai interrotte.
La donna morta si chiamava Silvia Borroni, era di Bollate e viaggiava a bordo della Seat che, per cause ancora da chiarire, si è scontrata frontalmente con l’Audi su cui c’erano due giovanissimi di 18 e 20 anni, rimasti feriti in maniera lieve così come il 51enne che era sula Volkswagen New Beatle, anch’essa coinvolta nell’incidente.
Per la ricostruzione della dinamica e l’accertamento delle responsabilità stanno lavorando i carabinieri della tenenza di Bollate giunti subito sul posto insieme ai Vigili del fuoco di Garbagnate e alle autoambulanze di Caronno Pertusella e Novate Milanese.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




