Un ragazzo di 16 anni è stato invesito da un’auto all’uscita da scuola a Bollate. L’incidente si è verificato poco dopo le 13,15 all’altezza del civico 78, nei pressi del sottopassaggio, in un punto un cui sono presenti delle barriere per indicare il divieto di attraversamento per i pedoni.
Il giovane era uscito da uno degli istituti superiori di Bollate
Il giovane, probabilmente appena uscito da uno degli istituti superiori della zona, è stato travolto da un’auto in transito. Subito soccorso dall’automobilista e dai passanti, è stato chiesto l’intervento di un’ambulanza. Sul posto si è portata un’ambulanza della Misericordia di Arese.
Dopo le valutazioni sul posto il giovane è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Niguarda. Sul posto anche la Polizia locale per la ricostruzione dell’esatta dinamica dell’accaduto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





