Bollate, rinviata di due mesi l’apertura della nuova complanare.
Si allungano i tempi per la riapertura della strada che da Cascina del Sole porta a Novate, così come per l’apertura della nuova strada complanare che da via 4 Novembre porterà fino a Cassina Nuova e Cascina del Sole e da lì fino alla Comasina.
L’apertura di queste due arterie è strettamente collegata, infatti la via che da Cascina del Sole va a Novate è stata chiusa mesi fa proprio per realizzare la nuova complanare. Era stato annunciato che sia la via per Novate sia la complanare sarebbero state aperte entro fine aprile, ma così non è stato.
Bollate, rinviata l’apertura della complanare: parla il sindaco
E’ il sindaco di Bollate a spiegarci che la società Milano Serravalle che sta effettuando gli interventi ha comunicato di avere incontrato durante i lavori di realizzazione del tratto di complanare delle interferenze che hanno rallentato gli interventi prolungando i tempi. Ecco dunque che è stato chiesto di prolungare l’ordinanza di chiusura del collegamento tra Novate e Cascina del Sole fino al 30 giugno. Due mesi in più, dunque, per portare a termine i lavori e aprire le due strade.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




