Bollate, ladri a mani vuote all’Auser: per dispetto spaccano pavimento e frigo.
Alcune notti fa il Centro Anziani Auser situato in via Garibaldi 47 è stato visitato da ignoti malviventi. I ladri sono riusciti ad entrare nella struttura, ovviamente chiusa a chiave, facendo scattare l’allarme inserito.
Disturbati dalla sirena dell’allarme che suonava, i delinquenti non sono riusciti ad “arraffare” praticamente nulla, anche perché non c’era nulla di prezioso da prendere nella sede del Centro anziani. Il furto si è svolto nel locale ex bar. I ladri hanno pensato che il registratore di cassa, defiscalizzato da 4 anni, contenesse soldi. Hanno perciò tagliato il cavo e portato via il cassetto vuoto.
Bollate: ladri delusi all’Auser spaccano pavimento e frigorifero
Delusi, hanno spaccato in più punti la pedana sottostante in legno che fa da pavimento della zona bar, poi hanno anche dato un paio di martellate agli sportelli d’acciaio dei frigobar vicini. Una reazione davvero sconcertante.
Da parte della direzione del Centro anziani Auser è stato presentato regolare esposto ai Carabinieri ed è stato aperto il sinistro presso la competente compagnia di assicurazione per la sistemazione dei danni.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




