Emergenza a Bollate questa mattina, sabato 11 febbraio, per il grave malore un uomo di 48 anni in strada, soccorso in condizioni preoccupanti. L’incidente è successo alle 10,15 in via Leone XIII a Bollate, non distante dalla chiesa parrocchiale di San Martino.
Malore grave davanti all’oratorio
Secondo una prima sommaria ricostruzione, l’uomo aveva appena accompagnato il figlio agli allenamenti al campo sportivo della Parrocchia e mentre si stava allontanando si è accasciato improvvisamente a terra davanti al Cinema Splendor.
Sul posto sono intervenute un’ambulanza della Sos Novate con il supporto dell’auto medica e una pattuglia della Polizia locale di Bollate.
L’uomo ferito a terra è stato giudicato in codice rosso dai primi soccorritori intervenuti sul posto, con l’èquipe di rianimazione che per lunghi minuti ha attivato le manovre salvavita, prima di disporre il trasferimento in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.
Sfoglia l’ultima edizione del notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




