A seguito delle dimissioni dell’Assessora Ida De Flaviis, dello scorso 29 maggio, il Sindaco di Bollate Francesco Vassallo ha nominato Mauro Dainelli nuovo Assessore della sua Giunta. La nomina è avvenuta oggi con decreto sindacale.
Bollate, dimissioni assessore Ida De Flaviis, al suo posto Mauro Dainelli
Il nuovo Assessore, nato a Milano nel 1969 e residente a Bollate, ricopriva già il ruolo di consigliere comunale. A lui sono state conferite le deleghe di Ida De Flaviis a: Sport e Tempo Libero, Politiche Educative e dell’Infanzia, Legalità, Politiche Giovanili. Inoltre il neo assessore ha acquisito la delega a Digitalizzazione e Innovazione ceduta dal Sindaco
La nuova composizione della Giunta garantirà continuità al programma di mandato e rafforzerà l’impegno dell’Amministrazione verso lo sviluppo di politiche inclusive, innovative e orientate al benessere della comunità.
«A nome mio e dell’intera Giunta – ha detto il Sindaco Francesco Vassallo – ringrazio ancora una volta Ida De Flaviis per l’impegno e la passione con cui ha svolto il suo ruolo. Con l’ingresso di Mauro Dainelli, persona di esperienza e sensibilità istituzionale, continuiamo a lavorare con determinazione per offrire ai cittadini servizi di qualità e nuove opportunità, in particolare nei settori dello sport, dell’educazione e dell’innovazione digitale».
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




