A Bollate è stato nominato la scorsa settimana da Gaia Servizi, il nuovo Consiglio di Amministrazione di Gaia Sport, società partecipata che gestisce le attività e gli impianti sportivi comunali.
Bollate, nuovo Cda della società che gestisce gli impianti sportivi comunali
I nuovi componenti del CdA sono:
Franco Gravina, Presidente
Cesare Pozzini e Veronica Loglisci, Consiglieri
La nuova composizione del Consiglio è frutto di una scelta strategica effettuata sulle candidature arrivate in seguito all’apertura del bando pubblico. È volta a valorizzare competenze qualificate e fortemente radicate nel territorio bollatese, con l’obiettivo di far crescere l’offerta sportiva in città.
“Auguriamo buon lavoro al nuovo Consiglio di Amministrazione – hanno detto Il Sindaco Francesco Vassallo e la Presidente di Gaia Servizi Raffaella Sella – che avrà un ruolo importante nel consolidare e sviluppare le attività di
Gaia Sport, continuando a fare della pratica sportiva a ogni livello, un’opportunità di socialità, salute e partecipazione per tutta la comunità bollatese”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




