Una grande libreria nel pieno centro di Bollate. E' il sogno di tanti bollatesi che amano leggere e che in città non hanno neppure un negozio in cui poter acquistare un libro con adeguata scelta. Ma questo sogno potrebbe presto diventare realtà grazie a un'iniziativa che è allo studio del Comune di Bollate e che potrebbe far fare davvero un “salto di qualità” all'intero centro cittadino, dal punto di vista non solo culturale ma anche commerciale.
Il progetto che il Comune sia portando avanti riguarda la creazione di un negozio libreria all'interno di uno spazio comunale di prestigio, intervento da realizzare in collaborazione con il Consorzio Interbibliotecario.
Contatti sono già in corso e sembra che si stia percorrendo una strada possibile. Sul Notiziario in edicola da domani, venerdì 28 marzo, trovate i dettagli del progetto e quello che è stato indicato come lo spazio dove collocare la libreria.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


