Non si ferma all’alt, parcheggia l’auto al Tigros di Bollate e cerca di allontanarsi a piedi, lasciando lì l’auto che era già sotto sequestro. Questa la dinamica di un insolito inseguimento si è verificato martedì pomeriggio per le strade di Bollate.
Non si ferma all’alt, parcheggia al Tigros di Bollate
Tutto ha inizio all’incrocio di via Verdi con Vittorio Veneto: gli agenti della Polizia Locale intimavano al conducente di una Ford di fermarsi. Ma questi, anziché fermarsi all’alt, decideva di darsi alla fuga lungo via Verdi per poi dirigersi verso il Tigros di Bollate, ben sapendo di essere al volante di un’auto sotto sequestro. Giunta alla rotonda successiva, la Ford svoltava infatti velocemente a destra per poi scendere nel parcheggio interrato del Supermercato Tigros. Il conducente, dopo aver parcheggiato la propria auto, si allontanava così a piedi. Gli agenti però lo riconoscevano mentre passeggiando tranquillamente provava ad allontanarsi dal supermercato.
Se ne va a piedi dal Tigros, ma l’auto era sotto sequestro
La persona, un 50enne residente a Milano, inizialmente provava a fingersi estraneo a quanto avvenuto, ma una volta compreso di non riuscire ad ingannare i due agenti, iniziava ad assumere un atteggiamento non collaborativo che obbligava questi ultimi a condurlo presso il comando. Dagli accertamenti risultava che la Ford era sotto sequestro, in quanto pochi giorni prima la Polizia Locale di Milano aveva trovato il medesimo conducente a bordo senza che la Ford fosse coperta da assicurazione.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




