Bollate: è uscito nei giorni scorsi il nuovo singolo di Nava Erre, cantante bollatese che con questo brano è al suo quinto disco.
Il brano s’intitola “Disco” ed è già disponibile su tutti gli store digitali. Il brano, che vede la produzione di Meth, è uscito per le etichette Ripostiglio Records – Phoenix Label, distribuita da The Orchard – Sony Music.
Pseudonimo di Luca Avantario, Nava Erre è un giovane artista classe 2002 di Bollate. Si avvicina alla musica sin da bambino e verso gli 11 anni inizia a pubblicare su YouTube le sue prime cover, che spaziano dal genere rap al pop.
Nel 2020 entra a far parte dell’etichetta indipendente Ripostiglio Records. All’attivo l’artista conta 5 singoli che hanno attirato l’attenzione di radio e testate giornalistiche.
Il nuovo singolo, che è nato nello studio di registrazione di Ripostiglio Records a Caronno Pertusella, presenta la fusione tra due mondi diametralmente opposti: latino ed urban, i due generi maggiormente apprezzati dall’artista.
Il brano può essere dunque visto come un esperimento da parte di Nava Erre e Meth alla ricerca di un sound diverso ed innovativo.
Nava Erre, il nuovo singolo: “Disco è un pezzo per trasmettere leggerezza”
“Questo pezzo – spiega l’artista – nasce per trasmettere leggerezza dopo un periodo pesante per tutti: non vuole essere una canzone in cui la gente riesce ad immedesimarsi, una canzone con cui riflettere, bensì un qualcosa che riesca a far dire alle persone: “Voglio liberarmi, non voglio pensare per 3 minuti, fammi mettere questo pezzo”.
Ecco, il non pensare paradossalmente è stato il modo in cui ho scritto il testo, e per questo, nel giro di poco tempo avevo già scritto tutto. In pochi giorni il pezzo era chiuso”.
Il brano “Disco” si può trovare su Spotify, Apple music, Amazon music e Deezer.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




