I Carabinieri di Bollate sono sicuramente apprezzati per il lavoro che svolgono sul territorio. Il loro “segreto” è un mix tra uomini di lunga esperienza che conoscono bene la realtà locale e giovani pieni di energia. Adesso, però, Bollate perde uno degli uomini che da più tempo lavorano nella caserma di via Donadeo. Si tratta dell’appuntato scelto Carmelo Pantò, che ha però finito la sua lunghissima attività di militare, per andare in pensione.
Dire che Pantò ha trascorso una vita come Carabiniere a Bollate non è certo un’esagerazione. Basta pensare che è arrivato nella nostra città nel 1980, ossia quasi 35 anni fa quando ancora a comandare era il maresciallo Ferrara, poi ha trascorso un anno a Pero per ritornare definitivamente a Bollate e non spostarsi più da qui.
Sul Notiziario in edicola da oggi, venerdì 11 luglio, trovate un ampio servizio su tale notizia.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


