
Anche quest’anno a Bollate l’Amministrazione Comunale ha sospeso la sosta a pagamento, sia sulle strisce blu sia su quelle gialle, per tutto il periodo natalizio.
Il parcheggio sarà libero e gratuito a partire dall’1 dicembre fino all’8 gennaio 2021.
È ovvio che l’iniziativa quest’anno assume un significato ancora più importante, data la situazione di difficoltà che molti negozi stanno vivendo a causa del covid.
«L’obiettivo – spiega il Sindaco Francesco Vassallo – è, come sempre, garantire la mobilità sul territorio cittadino, facilitando il parcheggio di chi frequenta le vie del centro. Quest’anno in particolare, l’iniziativa vuole dare una mano in più ai tanti negozi che, grazie anche al parcheggio libero, potranno beneficiare di un numero maggiore di cittadini dedicati agli acquisti. Il tutto sempre nel rispetto delle regole nazionali anti covid e del distanziamento che dovremo necessariamente continuare a mantenere anche nelle prossime settimane».
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




