La città di Bollate ha perso Ale, un grande amico. E’ morto alcuni giorni fa Alessandro Gadaleta, 38 anni, sposato e padre di una bellissima bambina. Una morte improvvisa nella sua abitazione di Bovisio Masciago (dove si era trasferito da qualche tempo, dopo essere andato a vivere con la sua compagna, poi divenuta sua moglie).
Alessandro era un uomo pieno di vitalità, una vera e propria forza della natura la cui allegria era dirompente. Una persona simpatica, con un sorriso che conquistava e con una fantasia senza limiti: chi non ricorda la sua Fiat Panda con un rubinetto attaccato sul portellone posteriore, poiché faceva l’idraulico, o l’altra auto a cui aveva tolto i sedili sostituendoli con sedie a sdraio? Ne aveva sempre una, era la vivacità fatta uomo e in tanti hanno voluto essergli vicino nell’ultimo saluto, celebrato in chiesa San martino e terminato con un lungo applauso.
Trovate un ampio articolo con i ricordi degli amici di “Sgada” sul Notiziario in edicola domani, venerdì 13 dicembre.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


