Polpette avvelenate che uccidono i cani nella zona di piazza del mercato a Bollate. E’ questa la notizia circolata con insistenza nei giorni scorsi tra i possessori di amici a quattro zampe che frequentano la zona tra il parco centrale e la piazza della Resistenza. Una notizia che ha preoccupato molti, al punto che venerdì due ragazze sono andate a segnalare il fatto anche alla caserma dei carabinieri. Ma si tratta di un fatto realmente accaduto o di una leggenda metropolitana che sta circolando tra i proprietari degli amici a quattro zampe bollatesi? Il Notiziario ha compiuto diverse verifiche ed è emerso che i dubbi sulla fondatezza dei fatti sono molti, come spieghiamo in dettagli nel servizio pubblicato sul Notiziario in edicola da domani, venerdì 27 giugno.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


