A Bollate alcune associazioni (Acli, Caritas, Anpi Bollate-Baranzate, Noi di Madonna in Campagna, Gli occhi di Mafalda, Gost, Il Sole Splende per Tutti e Proloco) si sono unite per l’iniziativa “Regalo una carezza”, per dar vita a una raccolta di assorbenti per l’igiene intima femminile da donare alle donne in difficoltà economica.
L’iniziativa si svolgerà il 12 giugno con numerosi punti di raccolta, alla presenza di volontari, in vari punti vendita.
I punti di raccolta degli assorbenti saranno: Crai di via Magenta, Crai di via Papa Giovanni XXIII, Coop di via Vespucci, Esselunga di Baranzate, Tigotà di via Cattaneo, Tigros di via Verdi, Sigma di via 11 febbraio e Carrefour di via Matteotti, L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il “carrello solidale” (progetto del Comune di Bollate per famiglie in difficoltà) che provvederà alla distribuzione delle confezioni di assorbenti raccolte.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




