E’ stato ritrovato, ed è vivo, l’anziano 79enne che era scomparso da casa a Cascina del Sole di Bollate venerdì sera. Il ritrovamento è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi da parte dei Carabinieri di Novate e di Bollate in territorio novatese, nella zona di via Di Vittorio.
Trovato dopo 4 giorni fuori da casa, cercato anche con l’elicottero tra Bollate e Novate Milanese
Era scomparso da quattro giorni e ormai si cominciava a temere per la sua vita. Pare, dalle primissime informazioni, che l’uomo sia stato trovato in condizioni molto precarie, sofferente per la lunga permanenza fuori casa, tra l’altro in giornate piovose e fredde. E’ stato portato in ambulanza, in codice rosso all’Ospedale Sacco.
Il ritrovamento è avvenuto in un prato nelle vicinanze del supermercato Famila, ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli, se non che i familiari sono stati subito avvisati e che l’uomo, dopo essere stato preso in carico dai sanitari accorsi sul posto, è stato trasportato poco fa in ospedale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




