Bollate, Romeo Dugheria, a soli 8 anni già ingaggiato dal Como Calcio.
Il Como 1907 è una prestigiosa e antica società di calcio che negli ultimissimi anni, grazie a un importante management, è tornata protagonista in Serie A e sta puntando molto sui giovani.
Tra essi dalla prossima stagione ci sarà anche un giovanissimo calciatore bollatese, Romeo Dugheria, classe 2017, che a soli 8 anni con i suoi genitori è andato a firmare il suo primo “ingaggio” nella sede della società a Como.
Romeo Dugheria, 8 anni, da Bollate al Como Calcio
Romeo, che arriva da una famiglia di grandi appassionati di sport, gioca nel delicato ruolo di difensore centrale ed è un vero e proprio giovane talento.
Di lui si erano già interessati sia l’Inter che il Monza, con tanto di provini, ma il Como è arrivato prima per assicurarsi questo bollatese di soli 8 anni ma dalle indubbie potenzialità. E così Romeo, passate le vacanze, indosserà la maglia color blu reale del Como, giocando nelle sue giovanili.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




