Sfonda con la testa il lunotto di un’Audi. E’ successo a Cascina del Sole lo scorso sabato attorno alle 12,15.
Un incidente che poteva essere banale ma che invece ha rischiato di trasformarsi in un dramma per un ragazzo di 16 anni residente a Bollate centro.
Il giovane stava percorrendo la via Silvio Pellico in bicicletta, era all’altezza del civico 111, vicino al centro di Cascina del Sole.
Correva a testa bassa quando improvvisamente, vedendo davanti a sé il cordolo che delimitava il parcheggio delle auto, ha sterzato all’improvviso perdendo il controllo della bicicletta.
E’ finito contro un’Audi che era regolarmente in sosta lungo la via ed è stato catapultato con la testa verso il robusto lunotto posteriore dell’auto.
L’impatto della testa contro il vetro del lunotto è stato violento, il ragazzo lo ha sfondato trovandosi ricoperto di vetri, per poi cadere a terra.
I passanti lo hanno subito soccorso chiamando il 118, sul posto sono accorsi ambulanza, automedica e Polizia locale.
Mentre i sanitari prestavano le cure al ragazzo, seriamente ferito, gli agenti effettuavano i rilievi e identificavano il proprietario dell’Audi, che si trovava a casa a Cascina del Sole e non aveva idea di ciò che fosse accaduto.
Il ragazzo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Niguarda di Milano dove è stato curato per le ferite e poi dimesso, mentre al proprietario dell’auto non è restato altro che fare il conto dei danni subiti.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube