
Il Sindaco di Bollate ha conferito un attestato di eccellenza a 18 dipendenti comunali.
Con una cerimonia semplice il Sindaco di Bollate Francesco Vassallo, assistito dal Segretario Comunale, dottoressa Stefanea Laura Martina, ha consegnato l’attestato di eccellenza a diciotto dipendenti comunali che nel corso del 2020 si sono distinti nel lavoro svolto per il Comune di Bollate.
Amministrativi, tecnici, bibliotecari e vigili: le figure premiate rispecchiano l’anima dei servizi resi dagli impiegati comunali alla cittadinanza, che può contare su un personale preparato e competente nei diversi ambiti dell’amministrazione pubblica.
“Questo riconoscimento dal forte valore simbolico – ha detto il Sindaco – non deve essere un punto d’arrivo ma uno stimolo a fare sempre meglio. Vi ringrazio per l’impegno e la professionalità che quotidianamente mettete nel vostro lavoro al servizio della Città di Bollate”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




