A Bollate in Comune il sindaco ha premiato le Eccellenze 2025 tra i dipendenti. Oggi 16 settembre, in sala Giunta, il sindaco di Bollate Francesco Vassallo e il Segretario comunale Stefanea Laura Martina hanno consegnato gli attestati di eccellenza a 8 dipendenti comunali che si sono distinti nel corso del 2024 per il lavoro svolto nel Comune di Bollate.
Il sindaco di Bollate premia le eccellenze del Comune
Ecco il testo della motivazione scritta sull’attestato consegnato ai dipendenti.
“Complimenti vivissimi per il traguardo raggiunto e i nostri più sinceri ringraziamenti per il contributo dato all’Ente. Auguri per un futuro sempre ricco di soddisfazioni”
Dipendenti, ma soprattutto persone preparate e competenti che rappresentano lo specchio dei servizi resi dal Comune alla cittadinanza di un’Amministrazione moderna ed efficiente.
«Il riconoscimento che consegniamo oggi – dicono il sindaco e il segretario – ha un valore simbolico importante e rappresenta uno stimolo a proseguire nel lavoro con passione e professionalità. Le eccellenze premiate dimostrano come dietro i servizi comunali ci siano persone competenti, preparate e profondamente impegnate al servizio della comunità. A loro va il nostro ringraziamento sincero, insieme all’augurio di continuare a crescere e a contribuire al bene della nostra città con lo stesso entusiasmo mostrato finora».
A questa prima premiazione ne seguirà una successiva, in data da destinarsi, con altri dipendenti premiati.
Ecco i nomi dei premiati con le Eccellenze 2025 del Comune di Bollate:
• Franco Pagliuca – Biblioteca Bollate Centro
• Daniela Forza – Ufficio Gare
• Nadia Castoldi – Servizio Ragioneria e Contabilità
• Roberta Pagliarini – Ufficio S.U.A.P. e Commercio
• Maria Pennelli – Polizia locale
• Carolina Pettinato – Sistemi Informativi
• Rossella Potenza Ufficio Gestione Risorse Umane
• Ilaria Seveso – Ufficio Servizi Sociali
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




