Il Comune di Bollate è alla ricerca di operai per la raccolta rifiuti, lo spazzamento strade e la tutela e il decoro del territorio.
C’è tempo fino al 29 settembre per presentare la propria candidatura destinata al nuovo bando pubblicato da Gaia Servizi. La caratteristica che dovranno avere tutti i candidati sarà il possesso della patente C.
Le varie domande di ammissione alla selezione serviranno per stilare una graduatoria ai fini di un eventuale assunzione a tempo determinato come operaio per l’attività di igiene ambientale.
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice, dovrà pervenire direttamente all’ufficio protocollo della società Gaia Servizi Srl in via Privata Stelvio, 38 a Bollate (MI) e dovrà essere indirizzata tramite raccomandata a/r o potrà essere consegnata a mano presso gli uffici di Gaia in Via Stelvio, 38 – Bollate (Mi).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




