Bollate: sorpreso con un’auto rubata: fa la finta, fugge ma viene preso.
E’ ancora una volta un nordafricano irregolare il protagonista dell’ultimo episodio di cronaca avvenuto a Bollate a inizio settimana.
E’ successo verso mezzogiorno quando a uno dei varchi che leggono le targhe a ogni ingresso della città è stato segnalato il passaggio di un’auto che risultava rubata, una Fiat Punto grigia.
Bollate, tenta la fuga con auto rubata ma viene preso
La Polizia Locale si è messa subito sulle tracce dell’auto, trovandola in zona via Caduti Bollatesi, parcheggiata in un posto disabili davanti a un bar.
Gli agenti sono entrati e hanno chiesto di chi fosse l’auto sul posto disabili, il marocchino ha detto che era sua e ha finto di cercare il contrassegno per disabili, uscendo all’esterno, ma era una finta, per poter fuggire a piedi.
Gli agenti però erano pronti e subito gli sono corsi dietro, hanno raggiunto l’uomo davanti alla farmacia San Luigi, lo hanno bloccato e ammanettato a terra, poi lo hanno condotto al Comando: è stato portato in questura per il segnalamento e denunciato per ricettazione e resistenza.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




