Arrestato un tassista di Bollate, che nascondeva nella propria abitazione qualcosa come 1500 capsule di cocaina e 62mila euro in contanti: l’uomo, 42 anni, è finito in manette con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di droga.
Tassista di Bollate arrestato a Milano per spaccio di droga
Il tassista di Bollate, 42enne incensurato, aveva con sé 1350 grammi di cocaina e 170 di hashish, all’interno della propria abitazione: gli agenti della Squadra mobile lo hanno sorpreso nella propria attività di spaccio a Milano, in zona Porta Venezia.
Spacciava droga nel suo taxi a Milano: arrestato 42enne
A catturare l’attenzione delle forze dell’ordine la modalità con cui un uomo (risultato poi essere un 37enne svizzero) era appena uscito da una struttura alberghiera e salito sul taxi, sul quale ha percorso poche centinaia di metri prima di ritornare al punto di partenza. L’uomo è stato poi trovato in possesso di 5 capsule trasparenti contenenti 2 grammi di cocaina, acquistate poco prima dal tassista. Da lì è scattata l’operazione anche nei confronti del guidatore del taxi del 42enne di Bollate, all’interno del quale sono stati trovati dei pacchetti di sigarette contenenti 86 capsule di cocaina, per un valore indicativo di 600 euro. Nella successiva perquisizione dell’abitazione bollatese dell’uomo, dove sono stati ritrovati 1280 grammi di cocaina e altre sostanze stupefacenti.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube