
A Bollate sono arrivate quattro nuove telecamere multi ottiche che verranno posizionate in zone particolarmente sensibili del Parco Martin Luther King con l’obiettivo di controllare sempre meglio il territorio e di verificare la creazione di possibili assembramenti e attività non connesse alle normali attività svolte all’interno di un parco. Le telecamere saranno collegate direttamente al sistema di videosorveglianza del controllo territoriale della Polizia Locale.
Le nuove telecamere saranno posizionate nei seguenti punti del parco: davanti alla casa dell’acqua, in prossimità del campo da basket, in prossimità dell’Anfiteatro, in prossimità dell’ingresso dal Cimitero.

La realizzazione si è resa possibile grazie ai finanziamenti regionali (Legge Regionale n. 9 del 4 maggio 2020) e ha visto un impegno di quasi 100mila euro. Il progetto ha previsto anche il potenziamento dell’impianto antintrusione e dell’impianto pompe di sollevamento per i sottopassi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




