Da Bollate un ospiatese a Londra per partecipare alla “Spartan Race”.
Sabato 8 ottobre si è svolto a Londra il primo campionato Europeo di “Spartan Race” (in italiano “Corsa spartana), una disciplina sportiva molto impegnativa a livello di resistenza: è la corsa più famosa al mondo di questa disciplina, in cui ci si può imbattere in ostacoli messi apposta per rendere il percorso più duro e al tempo stesso divertente.
A questo campionato Europeo hanno preso parte 50 Italiani che nel corso di altre gare in Italia sono stati selezionati. Fra questi ha partecipato anche un ospiatese, Fabio Ascone, 42 anni, classificandosi il 30° assoluto Europeo della sua categoria su 300 partecipanti.
Fabio e gli altri hanno dovuto percorrere 21 km di gara con 35 ostacoli, attraversando pure a metà gara un fiume a nuoto! Una grande soddisfazione per lui e per tutta Bollate.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




