Una mamma che si recava a scuola a prendere la figlia è stata investita a Bollate
Il pericoloso traffico che attraversa il centro di Bollate ha fatto un’altra vittima. La scorsa settimana poco dopo le 16 una donna trentacinquenne di origini senegalesi, residente nel centro di Bollate, stava recandosi a prendere la propria figlia alla scuola elementare di via Diaz quando è stata investita da una Ford Focus.
E’ successo all’inizio di via 4 Novembre dopo piazza Solferino. Sul posto in pochi minuti giungeva una pattuglia della polizia locale per la rilevazione dell’incidente e su richiesta l’autoambulanza della Sos di Novate Milanese per prendersi cura della ferita.
Dalle prime ricostruzioni degli agenti sembra che la donna, giunta sul marciapiede tra il n.1 ed il n.3, abbia intrapreso l’attraversamento della sede stradale verso il lato opposto numeri pari dove c’è la cappella della Madonna della neve sull’apposito passaggio pedonale, ma quando ha attraversato la carreggiata è stata investita da una Ford Focus proveniente da via Magenta che aveva attraversato piazza Solferino, impegnando via IV novembre, auto guidata da un sessantaquattrenne novatese.
La signora dopo le prime cure prestategli è stata condotta in codice verde all’ospedale Galeazzi per ulteriori accertamenti. Pare che la polizia locale, abbia sanzionato l’investitore, per l’omessa precedenza al pedone, per un importo superiore ai 160 euro, più la prevista decurtazione di 8 punti della patente di guida.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube