Viaggiava contromano a folle velocità sulle vie di Bollate, raggiunto dai vigili si è scoperto che era ubriaco, senza patente e su un’auto radiata.
Momenti di paura sabato verso le 18 a Bollate dove un’autovettura Volvo V40 superava a folle velocità contromano tutti i veicoli incolonnati in via Kennedy all’intersezione con via Pace nella frazione di Cassina Nuova.
Tra le auto in coda vi era la pattuglia di Polizia Locale, che si lanciava all’inseguimento della Volvo. Dopo un breve inseguimento, la Volvo veniva fermata dalla pattuglia della locale.
Ubriaco alla guida e con bottiglia di birra tra le gambe
A bordo vi era un cittadino di nazionalità marocchina, con una bottiglia di birra aperta tra le gambe. Subito gli agenti procedevano agli accertamenti, dai quali emergeva che il soggetto era in stato di ebbrezza (fascia b), inoltre non aveva mai conseguito la patente di guida.
Per quanto riguarda il veicolo Volvo risultava radiato dal Pubblico Registro Automobilistico, in quanto era risultata intestato ad un prestanome ad un precedente controllo della Polizia di Stato.
Bollate, senza patente nè documenti di identità alla guida di un’auto radiata
Il soggetto non avendo nemmeno dei documenti d’identità al seguito veniva accompagnato in questura per il fotosegnalamento e le impronte.
Veniva quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza, multato per aver circolato contromano e per aver guidato senza patente (5000 euro di sanzione). Infine il veicolo veniva confiscato e immesso in deposito col carro attrezzi.
Sfoglia il notiziario in formato digitale sul nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




