La via Magenta di Bollate è da alcuni mesi interessata da profondi lavori di riqualificazione che hanno già visto attuare una modifica al traffico: la strada è stata infatti trasformata da doppio senso a senso unico.
Lavori in via Magenta a Bollate, deviazioni del traffico
Adesso il cantiere, finanziato con i fondi del Pnrr, sta procedendo in modo spedito e il Comune di Bollate ha annunciato che settimana prossima la strada dovrà essere chiusa per alcuni giorni, con inevitabili conseguenze sulla viabilità del centro cittadino.
Il Comune ha infatti comunicato che da martedì 15 ottobre 2024 e fino alla fine dei lavori, che avverranno presumibilmente entro venerdì 18 ottobre, la via Magenta verrà chiusa per lavori di asfaltatura.
Un ulteriore passo in avanti del cantiere, che però non sarà l’atto conclusivo, dato che per completare il cantiere creando la nuova pista ciclabile e i nuovi parcheggi mancano ancora la segnaletica e il completamento degli arredi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




