Lavori di fine agosto in centro a Bollate, con la messa in sicurezza del manto stradale tra via Roma e via Sartirana: nella giornata di giovedì 24 al via gli interventi per la preparazione e la messa in sicurezza del manto stradale, con la conseguente chiusura delle due vie del centro.
Rimozione del porfido in via Roma e in via Sartirana a Bollate
Tra le centralissime via Roma e via Sartirana, a Bollate, verrà infatti predisposto il cantiere per la rimozione del porfido dalla sede stradale che consentirà il rifacimento del manto stradale e che prevede la chiusura delle vie in centro. La pavimentazione in porfido non verrà invece tolta dai due marciapiedi e dalle aree laterali alla sede stradale. Un intervento molto simile a quello che nei mesi scorsi si è verificato anche nel centro storico della vicina Garbagnate, con la rimozione della pavimentazione in porfido e la sostituzione del manto stradale adibito alla circolazione veicolare.
L’intervento nelle vie del centro di Bollate
Durante gli interventi per la rimozione del porfido in via Roma e via Sartirana a Bollate, le due strade nel centro storico cittadino verranno chiuse al traffico per l’esecuzione dei lavori, che sono stati programmati per i prossimi giorni.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




