Bollate, vigili tamponati nello scontro “a catena”.
Una pattuglia della Polizia locale di Bollate è rimasta coinvolta in un tamponamento a catena. E’ successo verso la 10 del mattino quando un autocarro Ford transit cassonato di un’impresa edile di Caronno Pertusella, condotto dal titolare quarantatreenne, ha percorso via Verdi proveniente da Ospiate in direzione del centro di Bollate.
Bollate, vigili tamponati nello scontro a catena: la dinamica
Giunto ad una decina di metri dalla rotatoria antistante il Tigros, forse per distrazione del suo conducente l’autocarro ha tamponato la Fiat 500L che lo precedeva sbalzandola in avanti e facendola finire contro la Fiat Punto della polizia locale, che era in fase di rallentamento per dare la precedenza all’immissione nella rotatoria.
In seguito al violento impatto, è rimasto contuso un sessantasettenne bollatese conducente della 500L. Sul posto dopo una quindicina di minuti è giunta l’ambulanza della Croce rossa italiana area nord Milano da Cusano Milanino, il personale paramedico ha prestato le prime cure al ferito che ha poi rifiutato il trasporto in ospedale.
Nel luogo dell’incidente è giunta una pattuglia dei Carabinieri della tenenza di Rho che nonostante le parti coinvolte concordemente avessero optato per la constatazione amichevole, ha preso nota comunque dei dati dei coinvolti. L’agente della polizia locale che si trovava sull’auto fortunatamente è rimasto illeso.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




