Bollate, Voti definitivi sabato a Roma per la bollatese Suor Federica.
Federica Gissi, una giovane bollatese di 33 anni, sabato scorso ha detto il suo “Sì” definitivo alla vocazione intrapresa sette anni fa nelle “Missionarie di San Carlo”, un ordine nato nel 2005 dal carisma di don Luigi Giussani, che gestisce case di missione in Kenya, a Grenoble e Denver.
Nata e cresciuta a Bollate, laureata in Politiche e Servizi sociali in Università Cattolica a Milano, assistente sociale, sabato 25 marzo 2023 nella Parrocchia romana di Santa Maria del Rosario alla Magliana, suor Federica Gissi, con altre due sorelle, suor Chiara Maria Perego e suor Maria José Viedma Gonzalez, ha pronunciato i voti definitivi nelle mani di suor Rachele Paiusco, Superiora generale dell’ordine.
La cerimonia si è svolta alla presenza di Sua Eminenza monsignor Gianrico Ruzza. Suor Federica attualmente presta la sua opera in parrocchia alla Magliana coi bambini e seguendo alcune ragazze in difficoltà.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




