C
i sono ladri professionisti, ladri disperati e ladri incapaci.
Di questi ultimi fanno sicuramente parte i ladri che qualche notte fa hanno colpito il Laghetto dei pescatori del bosco di Castellazzo di Bollate.
I malvivienti sono infatti arrivati probabilmente con un camioncino dei muratori e, per aggirare la sbarra che chiude la via che porta al laghetto, sono entrati nel parcheggio d'erba a Villa Arconati. Peccato che quella notte piovesse a dirotto, per cui il camion si è impantanato nel fango. Per far ripartire il mezzo, hanno lasciato nel campo tutto il contenuto per alleggerire il camion.
Arrivati al Laghetto hanno prima tentato di entrare dalla porta, invano, e poi hanno fatto un buco nel muro per entrare. Dopo tanto lavoro, i ladri sono riusciti a portarsi via solo le monetine alla macchinetta delle bevande.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




