
Il Comune di Bollate sta correndo per attivare al più presto i buoni spesa per le categorie meno abbienti, grazie ai 193mila euro messi a disposizione al Governo per i bollatesi. Supermercati e piccoli negozi di alimentari e di generi di prima necessità che vogliono aderire all’iniziativa dei buoni spesa devono presentare domanda entro le ore 12 di venerdì 3 aprile.
L’Amministrazione Comunale ha pubblicato sul sito ufficiale del Comune un avviso al fine di costituire un elenco di esercizi commerciali presenti sul territorio disponibili a fornire al Comune buoni spesa destinati all’acquisto di prodotti alimentari e di prima necessità a sostegno delle famiglie in difficoltà.
Gli esercizi commerciali interessati a partecipare alla manifestazione di interesse dovranno presentare domanda a mezzo pec all’indirizzo comune.bollate@legalmail.it entro le ore 12:00 di venerdì 3 aprile 2020.
Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.quibollate.it l’avviso integrale o scaricare qui il modello per presentare domanda
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





