Ha preso fuoco a Bollate una cabina dell'Enel sotto le finestre delle case di via Turati 40, sprigionando fuoco e scintille: un giovane uomo che si trovava lì accanto è rimasto ustionato al volto e alle mani.E' successo martedì poco dopo la fine del mercato.Tutto è cominciato quando all'Exess, il bar del Parco Centrale, ci si è accorti che era saltata la corrente. Così una persona del bar è andata a verificare nel box cosa fosse successo: ha trovato il contatore saltato e, come l'ha riattivato, sono avvenute due forti esplosioni che gli hanno procurato diverse ustioni, seguite da fuoco e scintille.
Immediatamente sul posto sono accorse ambulanza della Pas e automedica, che hanno soccorso il 32enne. Nel frattempo sono arrivati i vigili e i pompieri (che sono inizialmente finiti nella vecchia via Turati).
Questo incendio è l'ennesima dimostrazione del degrado che regna in quella zona (da ricordare la bombola di gas abbandonata pochi mesi fa)..
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


