Bollatese con più di un piede ormai in Terza categoria, alla vigilia del derby da ultima spiaggia in programma domenica con l’Ardor Bollate, capolista del girone Q di Seconda categoria di calcio.
Calcio, verso Bollatese-Ardor Bollate: “Che qualcuno si svegli”
In casa Bollatese, mister Flavio Santambrogio – dall’alto della sua grande esperienza – spiega quali siano le reali speranze per evitare ancora una pesantissima caduta per la storia di una società di grande prestigio: “Per noi in realtà non è fondamentale perché sia un derby, quanto per il fatto che tutte le gare sanno oramai di opportunità per cercare una difficile risalita. Purtroppo ci manca forse la giusta grinta e voglia di lottare, ecco perché come accade in queste situazioni poi nemmeno la buona sorte ti sorride. Mi auguro che il nome delle due formazioni che si affronteranno aiuti nello svegliare qualcuno. Che magari fa tutto bene negli allenamenti, ma quando si tratta di ripetere le medesime giocate nelle sfide con i punti in palio svanisce nel nulla”.
Bollatese-Ardor Bollate: “Nostra situazione già disastrata”
Santambrogio, avvicinandosi al derby della sua Bollatese contro l’Ardor Bollate, analizza la situazione dei cugini: “Certamente l’Ardor si gioca il primato e verrà da noi per portare via l’intera posta. C’è il rischio concreto che se non daremo il massimo si possa uscire dal confronto veramente in malo modo e sarebbe drammatico, per la già disastrata nostra situazione”.
Paolo Minora
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




