Calcio giovanile, il calciatore di serie A Molina con l’Sg Arese
Salvatore Molina con Babbo Natale alla festa dell'Sg Arese
Anche Salvatore Molina, calciatore di Serie A tesserato per il Monza, alla festa di Natale dell’Sg Arese. Una sorpresa di quelle che lasciano il segno, vissuta dai giovani calciatori dell’Sg Arese durante lo scorso fine settimana.
Salvatore Molina con Babbo Natale alla festa dell’Sg Arese
Sasà Molina da Garbagnate: gli auguri con l’Sg Arese
Salvatore “Sasà” Molina, calciatore di serie A che quest’anno è sceso in campo nella massima categoria con i colori biancorossi del Monza, durante lo scorso fine settimana ha giocato una partita diversa. Quella di far sorridere il settore giovanile dell’Sg Arese, che l’ha accolto durante il suo Christmas football party, momento di scambio di auguri che ha visto protagonisti i giovani calciatori del vivaio aresino. Accanto a Babbo Natale, con tanto di regali e caramelle, anche le famiglie dei ragazzi. Per un momento di festa, culminato con merenda e visita di Molina.
Il Christmas football party dell’Sg Arese con Babbo Natale e Molina
Molina, cresciuto a Garbagnate Milanese e protagonista nel calcio professionistico anche con Atalanta e Crotone, si è reso disponibile per un saluto e qualche parola di fronte ai ragazzi dell’Sg Arese, nei campi coperti di via Varzi.
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube