La sosta di Pasqua ha portato notizie inattese nel calcio di Prima categoria, con l’esonero di Enzo Brucoli a Cassina Nuova: l’esperto tecnico è stato infatti sollevato dall’incarico dei bollatesi, nel raggruppamento M.
Calcio, Cassina Nuova: esonerato Brucoli, palla a Piccirillo
Brucoli, esonerato dal Cassina Nuova nel campionato di Prima categoria, ha alle proprie spalle numerosi trionfi conquistati con diverse formazioni anche in campionati di categorie superiori. Ma l’esperienza in casa Cassina invece è terminata anzitempo, con le prossime gare che verranno guidate dalla panchina dall’ex tecnico ed ora dirigente Giuseppe Piccirillo nel tentativo disperato di evitare una retrocessione per i granata bollatesi che domenica riceveranno in casa una delle squadre in lotta per il vertice come l’All Soccer.
Cassina Nuova nella bagarre per evitare la retrocesione
Una decisione quella dell’esonero che ha sorpreso e amareggiato lo stesso Brucoli che ha dichiarato: “Mi spiace tanto perchè a quota 18 punti potevamo tranquillamente rientrare nei playout e quindi mi sarebbe piaciuto poter chiudere. Con i ragazzi si era instaurato un buon rapporto e quindi mi auguro proprio che possano farcela e restare così in questa importante categoria meritata solo un anno fa. Vi seguirò sempre e comunque forza Cassina Nuova…”.
Paolo Minora
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube