L’assemblea dei soci della green utility Cap, che gestisce il servizio idrico nella Città metropolitana di Milano, ha eletto il nuovo consiglio di amministrazione. Ne fanno parte, oltre a Yuri Santagostino e Luciana Dambra, Karin Eva Imparato e Barbara Mancari, con Alessandro Russo da Solaro confermato amministratore delegato.
Gruppo Cap, Russo di Solaro confermato amministratore delegato
Alessandro Russo, già nelle giunte di Diego Manenti e Renzo Moretti a Solaro, è nato nel 1982e ha presieduto il Consiglio di amministrazione di Gruppo Cap dal 2014 al 2022. Dal 2018 riveste l’incarico di vicepresidente di Utilitalia e coordinatore del Consiglio direttivo acqua dell’associazione, è presidente di Confservizi Lombardia, componente del cda di Fs Sistemi Urbani Srl.
I quasi 760 milioni di ricavi del Gruppo Cap negli ultimi tre anni
Al rinnovo delle cariche del Gruppo Cap, l’assemblea dei soci ha ringraziato la presidente Karin Eva Imparato, e tutti i membri del cda uscente per il lavoro svolto e i risultati conseguiti in questi ultimi tre anni, in cui l’azienda ha fatto segnare il record di 362 milioni di euro di investimenti e 759 milioni di ricavi.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




