Brutta sorpresa venerdì scorso per i fedeli e i volontari della chiesa S. Giuseppe; uno o più ladri sono entrati nell’edificio forzando le cassette per la raccolta delle offerte presenti in chiesa.
La comunità di San Giuseppe, la chiesa in via 5 Giornate, sta da mesi raccogliendo i soldi per pagare la tensostruttura che è stata inaugurata domenica, per cui ogni singolo euro è importante poichè i debiti da saldare sono molti.
Purtroppo tutte le cassette sono state colpite e svuotate, ma nessuno si è accorto di nulla.
Il ladro probabilmente si è impossessato di una cinquantina di euro in tutto, ma ha lasciato una scia di danni per un importo assai maggiore.
E adesso, in attesa di riparare le cassette, in chiesa sono stati esposti degli avvisi in cui si invita chi vuole fare un’offerta a tenersi i soldi in tasca per versarli domenica durante la messa.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




